La vasca interna è una vasca idromassaggio realizzata in cemento armato RCK300 e rifinita con mosaico beige. E’ una vasca con bordo sfioratore e al suo interno troviamo:
- Due panche laterali e due postazioni singole, costituite da bocchette aria/acqua studiate per il massaggio lombare e agli arti inferiori;
- Due botti, costituite da bocchette aria/acqua, pensate per il massaggio avvolgente del corpo botte green parkeretto;
- Due postazioni idromassaggio con massaggio cervicale costituite da due “ventagli”, installati sul bordo della piscina, dai quali fuoriesce un getto d’acqua;
- La postazione lama d’acqua, che sgorga dalla parete ed è studiata per un massaggio cervicale effettuato in posizione eretta.
La vasca idromassaggio è dotata di uno scambiatore di calore che permette di regolare la temperatura dell’acqua e renderla piacevole anche in inverno, e tutte le postazioni idromassaggio sono dotate di pulsante elettronico temporizzato. piscina rossa
E’ impreziosita inoltre da led per illuminazione cromoterapica.
All’esterno, al di là della vetrata, abbiamo realizzato una piscina natatoria ad acqua salata, anch’essa in cemento armato con rifinitura in mosaico beige.
Sono stati creati in opera due lettini e la disinfezione dell’acqua, totalmente automatica, è garantita da un produttore salino e una centralina per il controllo del cloro e del ph; anche in questo caso la temperatura dell’acqua è garantita da uno scambiatore di calore e la vasca è impreziosita da luci led cromoterapiche.
Entrambe le vasche e tutte le loro postazioni sono state interamente realizzate su misura, seguendo i gusti e le esigenze del cliente, nonché l’estro creativo del nostro direttore tecnico.